Divano EDGAR by DOIMO SALOTTI

In offerta € 1.650
€ 2.547

Linee moderne,grande comodità,giuste proporzioni tra seduta e schienale,ottima modularità e componibilità: queste sono alcune delle qualità di Edgar. La sua grande versatilità permette di creare composizioni grandi o piccole,divani lineari oppure con terminale o penisola.  Sempre elegante, il taglio moderno di Edgar è addolcito dalle modanature arrotondate e dalle morbide cuscinature.

La composizione proposta è ad angolo con elemento terminale curvo da cm 280×196 profondità 95, altezza schienale cm 95, completamente sfoderabile, rivestito con tessuto antimacchia, idrorepellente, traspirante, antibatterico e anallergico mod EMI, lavabile in lavatrice a 40°, con piedino nascosto di colore nero. Comprensivo dei 2 cuscini a forma di cuore.

informazioni tecniche:

Struttura: realizzata con legno massiccio di abete rosso e di pioppo. Molleggio della seduta: costituito da cinghie elastiche, fissate con punti metallici. Imbottitura: il bracciolo è rivestito in poliuretano espanso di densità 21/30 kg/mc ricoperto con ovatta tomana e rivestito con del vellutino. La struttura è rivestita con dell’accoppiato dello spessore  di 10 mm, ricoperto con del vellutino da 150 gr/mq. Il cuscino di seduta è realizzato in poliuretano espanso indeformabile di densità 30kg/mc ricoperto con vellutino resinato da 200gr/mq. Il cuscino schienale è in fibra di poliestere contenuta in un tnt e diviso a scompartimenti.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per informazioni o per fissare un appuntamento.