Cucina in Castiglione delle Stiviere

Cucina bianca lucida….un evergreen!

Cucina mod. EASY di Doimo Cucine, anta in polimerico bianco lucido con maniglia, è una composizione creata su richiesta della cliente, di avere una cucina spaziosa, contenitiva e dal punto di vista estetico elegante. Il piano in laminato sp. 4 cm colore grigio in contrasto con il bianco delle ante,da risalto anche ai particolari neri come gli elettrodomestici,lavandino in fragranite e piano cottura ad induzione.

La cura del dettaglio, nell’arricchire e personalizzare, da parte del cliente ha reso accogliente oltre che bello e funzionale quello che è l’ambiente più vissuto della casa.

Ringraziamo la committente per la fiducia accordataci.

Altre foto sulle nostre pagine social.


Abitazione in Esenta di Lonato

Hai detto EASY?!  La soluzione ideale per chi cerca una cucina modulare di qualità con ampia scelta di finiture, dai polimerici (colorati lucidi od opachi oppure effetto legno) ai laccati (lucidi, opachi, super matt e anche effetto metallo) ai melaminici più attuali, come quello della cucina di questi ragazzi, che hanno fin da subito hanno notato il color cemento palude.

Cucina dalle ampie metrature presenta  elettrodomestici di elevata tecnologia,piano cottura ad induzione e forno con 8 funzioni di MIELE, lavello sottotop in fragranite di FRANKE come la cappa in cristallo nero. Il piano in quarzite in spessore 2 cm si “incastra” con  il bancone in spessore 6 cm in laminato color quercia seta, stessa finitura dei vani a giorno.

Ringraziamo i committenti per la fiducia accordataci.

Altre foto sulle nostre pagine social.


Abitazione in Castiglione delle Stiviere

“Lo stile elegante delle cucine classiche dona un sapore autentico alla casa…”

Parliamo della cucina mod. CONTEA, che si propone con frontali in pregiato legno massiccio “paraiso” nella colorazione Bianco Decapé,una composizione lineare che soddisfa tutte le richieste dei clienti. La cucina molto contenitiva, ha una colonna dispensa e una colonna forno che delimitano le due estremità, il piano in laminato spessore 4 cm di colore marrone risalta rispetto alla cucina chiara ed evidenzia a sua volta  il piano cottura e il lavandino in fragranite color avena.  La cappa di libera installazione, ha la cornice incisa con una decorazione che la rende unica  e il pensile con l’anta a vetro  decorata dona eleganza alla composizione, il tutto è curato nei dettagli dalla maniglia agli elettrodomestici in stile.

l risultato finale e l’aver soddisfatto le richieste dei nostri clienti ci rende pienamente soddisfatti.

Altre foto sulle nostre pagine social.


Villetta in Sirmione

Abitazione giovane e moderna, caratterizzata da un arredamento semplice ma elegante con colori neutri. La Cucina è con gola ed è il mod.  MATERIA di DOIMO CUCINE ,anta in melaminico sp. 23 mm nel color champagne e il piano è in HPL sp. 12 mm color testa di moro  con lavandino integrato. Il bancone penisola, in melaminico rovere fiamma bianco,contrasta per colore e per spessore con il top della cucina ed è supportato da una gamba in cristallo trasparente,che otticamente lo fa sembrare in sospensione.

Il Soggiorno mod. EXENTIAL di SPAR ARREDA è una composizione con delle geometrie particolari ed originali, come il basamento del tavolo, forme e linee riprese nella progettazione del contro soffitto.

I Bagni, entrambi moderni, sono molto diversi tra loro. Il bagno al piano terra moto minimale è caratterizzato dal lavandino integrato nel piano in  gres ; mentre il bagno al primo piano,è piu tradizionale, mobile contenitivo con piano in cristallo e vasca termo fusa che lo rendono pratico ma elegante.

Non per ultima per importanza,la Camera matrimoniale, composta da comodini semplici e lineari ed un letto imbottito in ecopelle bianco,per arrivare a questi ed entrare nella stanza si passa attraverso due armadi scorrevoli con ante a specchio che amplificano notevolmente gli spazi.

Ringraziamo i committenti per la fiducia accordataci.

Altre foto sulle nostre pagine social 


Ufficio in Castiglione delle Stiviere

Funzionalità, ergonomia e design caratterizzano questo ufficio operativo con relativa Reception.

Quattro postazioni operative composte dalle scrivanie modello GOLFO di WALCO, e armadiature che fungono da archivio nel colore grigio Antracite che dona eleganza all’ambiente.

Funzionalità acquistata con le armadiature che nascono lungo le pareti della stanza e che contengono tutto il materiale cartaceo di cui gli impiegati hanno bisogno, mantenendo la privacy dei clienti.

Ergonomia ,studiata in fase di progettazione per creare postazioni in grado di garantire una postura corretta e movimenti ridotti, che si traduce in una ottimizzazione delle prestazioni lavorative.

Design dato dalla leggerezza visiva che caratterizza l’arredamento e che tende a creare un luogo libero dalle costrizioni della formalità, che favorisce l’interazione e la condivisione. Il design dei moderni complementi per l’ufficio garantisce sicurezza e resistenza, e permette a questi elementi di inserirsi in questo stile d’arredo. La scrivania,elemento determinante, è capace di catturare l’attenzione e di determinare la resa estetica dello spazio, angolare con una curva concava all’interno per permettere l’accesso a tutti i suoi lati.

l risultato finale e l’aver appagato le richieste dei nostri cliente ci rende pienamente soddisfatti.

Ringraziamo i committenti per la fiducia accordataci.

Altre foto sulle nostre pagine social 


Realizzazioni precedenti »