Forni Franke

30 aprile 2013

Ho letto con molto interesse, il suo ultimo articolo sui forni della FRANKE, e informandomi tramite i vari siti, ho notato che nelle caratteristiche di cottura sono inseriti dei programmi speciali esclusivi (wellness, menù completo e pizza plus) oltre che delle caratteristiche strutturali innovative. E’ possibile avere delle spiegazioni più specifiche di dette caratteristiche? Grazie, Francesco da Castiglione d/s.

Buongiorno Sig. Francesco, siamo lieti che il nostro scorso articolo sui forni utilizzati durante la trasmissione MASTERCHEF abbia riscontrato il suo interesse. Ovviamente, oltre ai forni utilizzati durante la trasmissione, che sono considerati i top di gamma, esistono altri forni con tecnologia sempre esclusiva, programmi come il Menù Wellness, che consente di cucinare prelibate ricette di carne, pesce, verdure e dolci in modo del tutto naturale, evitando condimenti e preservando i principi nutritivi degli alimenti; il menù Completo, per cuocere alla perfezione un menù completo in meno di un’ora risparmiando il 50% d’energia, inserendo a forno freddo su tre o quattro livelli, e le pietanze cuociono mantenendo intatti aromi e sapori; e non ultimo il menù Pizza Plus per cuocere in maniera ottima fino a quattro pizze contemporaneamente e gustarle in compagnia appena sfornate.

Tutti i forni FRANKE, grazie all’elevata qualità dei materiali e alla tecnologia all’avanguardia appartengono alla classe energetica A; alcuni tipi di forno hanno prestazioni ancora migliori arrivando alla classe A-20%, permettendo un ulteriore risparmio d’energia. Un’altra caratteristica è la maggior capacità di contenimento, dove si può arrivare fino a 77 litri rispetto ai normali forni che arrivano a circa 58 litri.

Per facilitarne l’utilizzo, i forni sono dotati un un  schermo LCD, in modo da assicurare un uso intuitivo dei programmi e un immediato accesso a tutte le funzioni del forno. La aspettiamo nel nostro showroom per poterle presentare la vasta gamma dei forni esposti, e rispondere a tutte le sue domande.